top of page

SONO BIANCA E TU SEI TU



Sono Bianca e tu sei tu

so che non ti vedrò più

per cent'anni o forse mille

però adesso ho le scintille

dei tuoi occhi verde bosco

che risplendono per me


pensa te


è da quando ti conosco

che ti amo alla follia

ma rimane cosa mia,

resta un sogno in fondo al cuore,

una valle verde amore,

foglio bianco senza inchiostro.


Sono Bianca e tu sei il mostro

che vorrei sotto il mio letto

a distruggermi la notte

a tirarmi per i piedi

perché poi chi se ne fotte

di cosa sarà il domani

di doverti dire addio


sono Bianca e non mi vedi

sono Bianca amore mio


sono Bianca e le tue mani

stan volando sopra i tasti

e io volo nel mio sogno

chiuso a chiave nel cassetto

starà lì, te lo prometto,

non verrà mai a disturbarti,

a me basta solo amarti

in silenzio e da lontano


questa notte ti ho guardato

e ti ho detto che ti amo


e tu dolce sei restato

zitto e fermo sul cuscino

a sorridere al mio errore

splendido come un bambino

che non sa cos'è l'amore.



(A L.)


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page